Servizi

Perché dovresti scegliere

Har-Tech

Supporto tecnico Har-Tech

Il nostro obiettivo è fornire il supporto della massima qualità possibile, assicurandoti di ricevere il massimo beneficio dal software che hai acquistato.

La divisione Assistenza clienti Har-Tech è responsabile di garantire la tempestiva risoluzione di eventuali difficoltà o problemi che potresti incontrare.

I nostri ingegneri conoscono bene i prodotti che supportano, il modo in cui vengono utilizzati i prodotti che distribuiamo e gli ambienti in cui operano.

Benefici

In qualità di cliente del supporto Har-Tech, sono disponibili numerosi vantaggi:

  • Miglioramenti del software

    Miglioramenti del software per offrirti gli ultimi miglioramenti in termini di funzionalità, usabilità e prestazioni del prodotto.

  • SupportNet

    SupportNet (Support Services), il nostro sito Web di supporto, offre un accesso self-service rapido e sicuro alla gestione delle richieste di servizio, al download di versioni/patch, all’accesso alla Knowledge Base, ai report sulle licenze e altro ancora.
  • Sul Posto

    Il supporto in loco può essere utilizzato per un’ampia varietà di assistenza in loco. Contatta Har-Tech per richiedere supporto in loco all’indirizzo dario_tarchetti@har-tech.it.

Puoi contattare il team di consulenza Har-Tech in molti modi!

Consulenza Har-Tech

La nostra divisione Consulting fornisce una gamma completa di servizi che soddisfano le specifiche esigenze del cliente.

Lavorare con la nostra divisione Consulting ti consente di gestire i tuoi progetti, permettendoti di concentrarti su altre priorità.

Possiamo anche aiutarti ad accelerare l’implementazione dei nostri prodotti e guidare il tuo team verso la soluzione giusta.

Contatta Har-Tech per maggiori informazioni:

  • Via Albricci 8, 20122 Milano (Mi) – Italy
  • Chiama +39 02 91472159 – +39 331 3965333 (Cellulare)
  • Scrivi a:  sales@har-tech.it

Puoi contattare il team di consulenza Har-Tech in molti modi!